mercoledì 10 novembre 2010

FEMMINILE: Albinetana "A" - Olimpia Regium 1-4

Partita pessima e senza nessuna attenuante. Le albinetane sono andate in vantaggio 1 a 0 dopo 40 secondi di gioco(realizzatrice Elisa Manvilli) e dopo il goal invece di caricarsi la squadra ha smesso immediatamente di giocare.

Elisa Manvilli
 Nel secondo tempo sul 2 a 1 per le avversarie, le padroni di casa hanno avuto 3 palle goals nitide per pareggiare (non frutto del gioco ma solo di sfondamenti o errori degli avversari) che puntualmente sono state sprecate.
Alla fine in contropiede sono arrivati il terzo e il quarto goal, ma se non fosse stato per alcuni miracoli del portiere Monia Rossi il risultato sarebbe stato molto più rotondo...
Dopo 2 belle partite una partita pessima, non giocata.
Ci auguriamo sia l'unica.....

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Confermo tutto quello che ha già riportato il buon Bob dopo avermi sentito..Non c'è stata partita,non si è fatto nulla di quel che si sta provando a fare in allenamento,c'è stata poca concentrazione e troppe parole..
L'unico punto fermo rimasto rispetto alle prime 2 partite(andate decisamente bene sotto l'aspetto della prestazione)è che non segnamo neanche con la matita.....Sul 2 a 1 abbiamo sprecato 3 palle goal che (immeritatamente)ma ci avrebbero rimesso in corsa e magari cambiato la psicologia della partita.....
Svuotare la testa ed iniziare a concentrarsi sulla prossima.. POX

Anonimo ha detto...

EHI EHI EHI.... NON ESAGERIAMO!!!!!!
Alle BAccini

Anonimo ha detto...

D'accordo con il capitano, ma che ridere la mia foto, speriamo prima o poi di vedere tutte le facce :)

Anonimo ha detto...

Ops, non mi sono firmata: Elly