venerdì 26 novembre 2010

FEMMINILE: Ciano - Albinetana "B" 15-0

Mister Manzini
Diciamo subito il risultato Ciano 15 Albinetano B 0, che non rispecchia l'esatto valore delle squadre.
L'Albinetana B si presenta ricca di defezioni in casa della capolista Ciano, oltre alle "solite" Sartori e Monticelli manca anche la bomber Iotti.
Ciano che non parte con la squadra titolare al completo e grazie a una prova di straordinaria generosità e grinta delle ospiti per i primi 20 minuti non riesce a giocare, con le albinetane pericolose in un paio di occasioni in contropiede. Poi a causa delle assenze mister Manzini deve schierare giocatrici fuori ruolo e il Ciano trova il varco per passare in vantaggio e complici le rotazioni della panchina di casa chiude il primo tempo avanti 5-0.
Nel secondo tempo parte forte il Ciano che però subisce un magistrale contropiede orchestrato dalla coppia Caleffi-Bertocchi con tiro del capitano che però si stampa sul palo. Passano pochi minuti e ancora un contropiede della Caleffi chiama a una strepitosa uscita il portiere locale.
Nella seconda parte della ripresa dilagano però le padroni di casa che approffittano del calo di alcune giocatrici dovuto alla mancanza di cambi dalla panchina delle ospiti.
Risultato finale: Ciano - Albinetana "B" 15-0.
Il mister comunque ringrazia le ragazze per la grinta e l'attaccamento dimostrato in una gara che anche con la rosa al completo sarebbe stata difficilissima(in difficolta' anche la squadra "A" dell'Albinetana la scorsa settimana).

Nessun commento: