sabato 5 marzo 2011

MASCHILE: Albinetana "B" - Pattu C5 Salvaterra 2-3

Riccardo Fornaciari
L'Albinetana B maschile ha chiuso le proprie gare in casa contro il Pattu C5 Salvaterra, che è la prima in classifica. La partita è iniziata male come al solito, visto che gli albinetani sono andati sotto, ma hanno avuto una grande reazione e con Riccardo Fornaciari e Marco Poli sono riusciti a passare in vantaggio prima della fine del primo tempo(2-1). All'inizio del secondo tempo Zecchini e compagni sono stati inguardabili: poco gioco e tanti errori con gli avversari  che ne hanno approfittato segnando 2 goals, anche un po' aiutati dalla fortuna. 
Dopo lo choc dei 2 goals i padroni di casa reagivano, riuscendo a creare dei problemi agli ospiti che sono rimasti in 3 per un'espulsione temporanea del portiere dovuta ad un'uscita fallosa. Ma anche in superiorità numerica l'Albinetana B non e' riuscita a segnare ed addirittura ha rimediato un cartellino blu per una trattenuta da ultimo uomo. Con gli ultimi sforzi hanno cercato il pareggio anche in inferiorità numerica ma non ce l'hanno fatta. 
E' un peccato perchè il pareggio era un risultato giusto e sicuramente meritato per gli albinetani e visto che si trattava dell'ultima partita in casa ci tenevano a fare bene.
Sara' per l'anno prossimo!

Nessun commento: