FEMMINILE: Albinetana "B" - Salvaterra Elettro 4 0-8
|
Laura Rivi |
Partenza troppo "molle" e scarica delle albinetane che soffrono troppo il ritmo alto delle ospiti e non riescono a cambiare passo. Ospiti che prendono il largo senza fatica e chiudono il primo tempo 7-0. Nella ripresa cambia la musica, si svegliano le padrone di casa che con grinta, pressing e volontà arginano le avversarie, che comunque mantengono il pallino del gioco e creano anche 3 azioni da gol colpendo anche un palo sempre in contropiede. Le ospiti trovano l'ottavo gol con un bel tiro preciso.
Una partenza migliore avrebbe sicuramente influito sul passivo, salviamo il secondo tempo e prendiamolo da esempio per la prossima gara.
La migliore in campo per le albinetane la capitana Laura Rivi, in crescita costante.
3 commenti:
Partenza troppo "molle" e scarica delle albinetane che soffrono troppo il ritmo alto delle ospiti e non riescono a cambiare passo, ospiti che prendono il largo senza fatica e chiudono il primo tempo 7-0. Nella ripresa cambia la musica, si svegliano le padrone di casa che con grinta, pressing e volontà arginano le avversarie, che comunque mantengono il pallino del gioco, e creano anche 3 azioni da gol colpendo anche un palo sempre in contropiede, le ospiti trovano l'ottavo gol con un bel tiro preciso.
Una partenza migliore avrebbe sicuramente influito sul passivo, salviamo il secondo tempo e prendiamolo da esempio per la prossima gara.
Per prima cosa ringrazio Bob per avere rubato la foto dal mio profilo facendomi così sembrare un invasata. Il mio avvocato Giulia Panciroli (tra l'altro membro della nostra squadra) si è già messa in contatto con gli avvocati dell'altra parte per la denuncia!;)
A parte questo confermo quanto detto, aggiungo che abbiamo dato il 100% come in tutte le partite, abbiamo anche rischiato di perdere una giocatrice nel primo tempo che per l'emozione non riusciva a respirare. Fortunatamente si è presto ripresa! Nonostante il risultato ci siamo divertite, siamo piu unite man mano che andiamo avanti e spero continueremo a farlo!
Grazie a Simo, Bob e alla nostra mascotte che ci sostengono..
Laura
Sì Laura son qua che mi studio la normativa sulla privacy!! Tra poco potremo procedere con la querela per diffamazione, che, per informazione, prevede la pena di reclusione fino ad un anno oppure la multa fino a 1000E!! ;-P
A parte gli scherzi, confermo tutto quanto detto dalla mia protetta Laura sulla squadra e ringrazio ank'io Simo, che ci sostiene sempre e Bob sempre presente e attivo!
Bob, in particolare, ti ringrazio per l'abbraccio di stima e affetto che hai avuto nei miei confronti...sono stata davvero contenta! :)
Posta un commento