venerdì 29 ottobre 2010

FEMMINILE: Albinetana "B" - Eagles Tressano 0-11

Elisabetta Bertocchi

Alla prima di campionato le ragazze allenate da Simone Manzini hanno pagato un prezzo altissimo. Una sconfitta forse con un punteggio esagerato, ma decisa dalla maggior esperienza delle avversarie, certamente non esaltanti ma efficaci in zona goal. Importante era cominciare e dimostrare che ancora una volta l'impegno della societa', dell'allenatore e delle ragazze ha fatto si che si possa praticare sport con entusiasmo. I risultati non tarderanno ad arrivare e le soddisfazioni saranno inevitabili. Dai ragazze, forza!

MASCHILE Uisp: Albinetana - Ristorante Il Casale 2-4

Prima sconfitta per la squadra di calcio a 5 maschile allenata da Vittorio Ricci. Dopo due brillanti vittorie nel Girone B del Campionato UISP, che avevano visto gli albinetani realizzare complessivamente 19 reti e subirne solo 5, e' arrivata una'inaspettata sconfitta . Il campionato e' lungo e ci sara' il tempo per rifarsi.

mercoledì 27 ottobre 2010

FEMMINILE: Albinetana "A" - Eagles Tressano 0-1


Alessia Baccini
 Un'altra sconfitta per l'Albinetana nel calcio a 5 femminile. La compagine "A" allenata da Alessio Possessi ha perso 0-1 immeritatamente con le "aquile" di Tressano. Un goal a fine primo tempo, scaturito da una punizione battuta magistralmente da un'avversaria, ha tagliato le gambe alle albinetane, che fino a quel momento avevano mantenuto una superiorita' territoriale ed un possesso palla indiscutibili. Nel secondo tempo arrembaggio confuso, nervosismo e rischio di subire ulteriori goals in contropiede. Ma il risultato non e' piu' cambiato. Alla prossima.  

martedì 26 ottobre 2010

MASCHILE: Kristall Palace - Albinetana "A" 4-3

Anche l'Albinetana "A" e' uscita sconfitta dalla trasferta in quel di Rubiera contro il Kristall Palace.
La gara è stata un'avventura stile "Tragico Fantozzi"!
Sentiamo Mister Possessi: "Abbiamo perso 4 - 3 a 5 secondi dalla fine(dopo il goal l'arbitro ha fischiato)......
Siamo stati davanti tutta la partita 1-0; 2-1; 3-2.
Sul 3-2 abbiamo preso 2 pali e ci siamo mangiati 3 goals facili e come da vecchia legge del calcio siamo stati puniti.. La prima idea era quella  di impiccarmi, poi... ho pensato che ne giocheremo delle altre ........
Scherzi a parte siamo andati molto bene per essere la prima partita".
Marco Ganassi
Coraggio ragazzi...si puo' solo migliorare.... 

MASCHILE: Real Casalgrandese - Albinetana "B" 7-5

E' iniziato domenica in trasferta il Campionato per la compagine "B" dell' Albinetana contro la Real Casalgrandese. Risultato finale 7-5 per i padroni di casa.
Il commento di Mister Zecchini: "Gli avversari erano più forti di noi,  però abbiamo giocato bene e soprattutto non abbiamo mollato; infatti il primo tempo è finito 4 a 1 per loro ma dopo meno di 10 minuti del secondo abbiamo pareggiato. Poi, il fatto che fosse la nostra prima partita "vera" a calcetto si è fatto sentire e loro si sono riportati avanti di 2 gol. Siamo riusciti ad accorciare le distanze sul 6 a 5 ma poi in contropiede abbiamo preso il settimo gol. Sono convinto che se riusciamo a migliorare un po' al ritorno li possiamo battere."

Alessio Bonini

 

venerdì 22 ottobre 2010

Iniziano i Campionati

Dalla prossima settimana avranno inizio tutti i Campionati di Calcio a 5, femminile e maschile, ai quali sono iscritte le squadre della Polisportiva Albinetana. Un grosso IN BOCCA AL LUPO a tutti!

giovedì 21 ottobre 2010

Si parte! Questo blog e' nato per accogliere discussioni, proposte, progetti, critiche e tanta tanta voglia di Pro... muovere Sport. Ad Albinea e per Albinea. Con la Polisportiva Albinetana, ovviamente.
Ciao a tutti!